Rimodellamento Corporeo

Infrarossi

Infrared è un'apparecchiatura elettronica computerizzata e programmata per trattamenti termo-localizzati finalizzata ad applicazioni estetiche, miranti al raggiungimento della silhouette ideale. L'utilizzo di Infrared è molto semplice: le zone interessate dagli inestetismi sono avvolte da apposite fasce, le Slimband, specifiche per ogni settore del corpo e confezionate con uno speciale materiale atossico. Un aumento della temperatura, secondo la legge di Van't Hoff, induce un aumento delle reazioni metaboliche e quindi, nelle zone interessate, gli adiposità infarciti e sofferenti sono stimolati nel ripristino delle loro normali reazioni di scambio cellulare con un conseguente riequilibrio del proprio metabolismo.

Infrared quindi, favorisce in modo mirato nelle zone interessate dall'inestetismo, una risposta biologica provocante un ripristino della funzionalità di tutte quelle cellule precedentemente sofferenti per disequilibri metabolici, con conseguente miglioramento del microcircolo emato-linfatico, e di conseguenza un incremento della metabolizzazione e combustione dei grassi.
I liquidi interstiziali così ridinamicizzati possono essere convogliati agli appositi organi per essere poi espulsi. A fronte di ciò si può affermare con certezza che Infrared è l'arma ideale per combattere adipe e cellulite e quindi anche dall'inestetismo soprappeso localizzato.

In merito ai risultati ottenibili con Infrared si è notato che con più evidente disarmonia corporea, si otterranno risultati più evidenti, specialmente nelle zone di accumulo di cuscinetti adiposi e di cellulite; è particolarmente interessante notare come questi effetti riattivanti il metabolismo dei grassi ed il ripristino della circolazione perdurino anche dopo 24/48 ore dall'avvenuto trattamento.
In media dopo una serie di dieci sedute con Infrared, si possono valutare una pelle più elastica e gli accumuli di adipe e cellulite meno evidenti, mentre valutando, la perdita in centimetri e peso si può attestare dai 2 ai 6 cm e dai 2 ai 4 kg.