Il Metodo ed i Protocolli per l'Epilazione Permanente

E' la tecnica a doversi adattare al cliente e non il cliente a doversi adattare alla tecnica.

Il Metodo ed i Protocolli per l'Epilazione Permanente firmata Cecchini
Con una metodica che si basa su un trattamento continuo 12 mesi l’anno, incluso il periodo estivo, le nostre professioniste Epil Pro sono in grado di seguire tutto l’arco del ciclo riproduttivo del pelo senza nessuna interruzione. Questo permette di garantire un risultato più veloce rispetto alle metodiche presenti nel mercato. La nostra attenzione nel metodo è rivolta anche a tutti coloro che hanno una carnagione scura indipendentemente dal fatto che si siano esposti al sole. Infatti possiamo lavorare da fototipo 1 a fototipo 5 in sicurezza e riducendo i tempi del trattamento.

Inoltre, tutte gli apparati a disposizione dei Cecchini vengono utilizzati in sinergia al fine di ottenere un’Epilazione Progressiva Permanente perfetta, alternando la tecnologia più appropriata a seconda delle caratteristiche tecniche e a seconda del risultato che questa permette di ottenere.
Utilizzando questo metodo la soddisfazioni dei nostri clienti ha raggiunto negli anni percentuali mai toccate prima nel campo dell’Epilazione Progressiva Permanente.

IPL Gem
La Luce Pulsata Geometrical Impulse è un brevetto israeliano che permette di by-passare i primi millimetri della cute concentrando la sua energia solo sul pelo. Questa tecnologia garantisce risultati sorprendenti anche nei casi più difificili. Ideale anche su cute scura.

IPL ad Acqua
Con manipolo raffreddato ad acqua a -4°, questa Luce Pulsata si avvale di un raffreddamento cutaneo creato per effettuare un trattamento di Epilaizone nel massimo del comfort.
Ideale anche sulle pelli più sensibili e delicate e in presenza di capillari in superfice, rispetta l’integrità della cute.

IPL ad Acqua 5.5
La Luce Puslata Protocollo 5.5, nata dalla ricerca statunitense, è l’apparato ideale per raffinare l’epilazione Progressiva Permanente. Senza difficoltà è in grado di trattare peli che vanno dal biondo scuro al nero in tutta sicurezza ed in totale comfort.

Epil Pro Light 1
Con manipolo raffreddato ad acqua fino a -4°, questo apparato di ultima generazione con filtri specifici intercambiabii è adatto a qualsiasi fototipo (da fototipo 1 a fototipo 5) e permette di epilare 12 mesi l’anno garantendo un’applicazione selettiva efficace, sicura e assolutamente indolore.

Multicryo
Nato dalla tecnologia tedesca, questo apparato raffredda la cute fino a -8°, garantendo un trattamento indolore nel comfort totale. Inoltre, grazie alla vasocostrizione creata dalle basse temperature è un eccellente supporto durante i trattamenti di fotoepilazione. Ideale soprattutto d’estate.

Elettroepilatore ad Ago
Ideale per trattare i peli bianchi, invisibili alla fototermolisi, questa tecnologia è indispensabile per eliminare i peli nelle zone difficili. L’Elettroepilatore ad ago permette di completare il lavoro svolto dalla Luce Pulsata o dal Laser con un livello di precisione elevatissimo e risultati immediati.

Epil Laser Diodo 808nm
Ideato dall' ingegneria tedesca, è l' ultima tecnologia arrivata al servizio dell' epilazione professionale eseguita ad un certo livello. Grazie alla sua lunghezza d' onda permette di trattare 12 mesi l' anno da fototipo I a fototipo VI in tutta sicurezza e nel rispetto anche delle carnagioni più delicate e sensibili. Raggiunge anche i peli più profondi ed è ideale per i peli incarniti.

Epil Laser Neodimio-Yag 1064 nm
Studiato per eseguire un epilazione permanente anche nelle pelli più scure e sensibili grazie alla sua lunghezza d' onda (1064nm), le sue caratteristiche tecniche lo rendono indispensabile nel protocollo Epil Professional.

Centro Specializzato in Epilazione Permanente Epil Professional

  • Epil Skin prodotti specifici professionali, linea cosmetica foto-compatibile ideale per l'epilazione progressiva radicale permanente definitiva; con Laser, Luce Pulsata, Ipl, Gipl
  • Foto-Termolisi-Selettiva raffreddata con cella di Peltier, filtri specifici idonei da Fototipo 1 a Fototipo 6
  • Epilazione progressiva permanente radicale
  • Depilazione Laser Diodo 808nm ad Acqua
  • Depilazione Laser Neodimio Yag 1064nm
  • Depilazione Luce Pulsata ad Acqua
  • Depilazione IPL ad Acqua = (Intensive Pulsed Light è l'acronimo di Luce Pulsata Intensa)
  • Depilazione GIPL ad Acqua = (Geometrical Intensive Pulsed Light è l'acronimo di Impulso Geometrico Luce Pulsata Intensa)
  • Elettro Epilazione ad Ago
  • Tecnologie per l'epilazione professionale lunghezze d'onda modulabili a seconda del fototipo: 610nm, 620nm, 630nm, 640nm, 650nm, 660nm, 670nm, 680nm, 690nm, 700nm, 710nm, 720nm, 730nm, 750nm, 760nm, 780nm, 808nm, 950nm
  • Normotricosi, Ipertricosi, Irsutismo
  • Ipertricosi lieve
  • Ipertricosi corpo maschile
  • Ipertricosi corpo femminile
  • Ipertricosi congenita
  • Irsutismo lieve
  • Irsutismo di I° grado
  • Irsutismo di II° grado
  • Irsutismo di III° grado
  • Irsutismo di IV° grado